10 idee regalo per gli amanti dei viaggi

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Viaggiare è una passione condivisa da molti che siano viaggi più o meno lunghi, in treno, in aereo o in nave, in cui rilassarsi da soli, con gli amici o in coppia. La voglia di conoscere usi e costumi diversi, le meraviglie architettoniche dei luoghi, le spiagge esotiche, qualsiasi meta sarà perfetta per gli amanti dei viaggi. Se avete ricevuto un invito per festeggiare un evento, come un compleanno, una laurea o un anniversario in cui l'organizzatore è un amante dei viaggi, potrebbe essere una buona idea regalare qualcosa che sia attinente alla sua passione, sarà senza dubbio più che apprezzato. Nella seguente guida troverete 10 idee regalo per gli amanti dei viaggi.

211

Cofanetto regalo

Negli ultimi anni hanno riscontrato un successo crescente i cosiddetti cofanetti regalo, tra le offerte proposte al suo interno se ne seleziona una e attraverso un voucher prepagato si possono prenotare soggiorni lunghi o week-end ad un prezzo fisso che comprendono le più svariate attività, tra percorsi benessere, attività avventurose, visite guidate o degustazioni culinarie.

311

Valigia

Immancabile per coloro che amano viaggiare è una valigia grande e spaziosa che possa contenere tutto il necessario per garantire il massimo comfort possibile durante i viaggi, potete sceglierne di qualsiasi dimensione, materiale e colore desideriate e che rispecchi ovviamente i gusti della persona a cui il regalo è destinato.

Continua la lettura
411

Macchina fotografica

Un regalo sicuramente apprezzato anche se non molto economico è una macchina fotografica con un ottima risoluzione, perfetta per immortalare i momenti più belli e i paesaggi più caratteristici, utile inoltre per registrare piccoli video da condividere con gli altri al ritorno dal viaggio.

511

Carta prepagata ricaricabile

Se volete optare per un regalo utile e pratico scegliete una carta prepagata ricaricabile, utilizzabile sia in italia che all'estero, solitamente si può aprire negli uffici postali e funziona come una normale carta di credito, utili per evitare di portare con sé troppi contanti nel portafoglio e perdere tutto in caso di rapina o smarrimento dei bagagli durante un viaggio.

611

Borsa bagaglio a mano

Acquistate una borsa di piccole dimensioni da uomo o da donna, da utilizzare come bagaglio a mano nel caso di viaggi in aero per mettere gli oggetti personali più utili a portata di mano e che non si desidera depositare nella stiva. Potete scegliere la fantasia, il colore e le dimensioni più adatte alle esigenze della persona a cui lo regalate.

711

Power Bank

Anche se può sembrare un accessorio piccolo e scontato un Power Bank è un regalo utilissimo da fare, infatti i moderni Smartphone e Tablet con le loro funzionalità avanzate tendono a scaricarsi in poche ore. Il Power Bank è una batteria portatile che può ricaricare i nostri dispositivi in caso di prese mancanti o non compatibili.

811

Beauty case

Che sia da uomo o da donna, dalle dimensioni ridotte o grande, un beauty case sarà un regalo apprezzatissimo dagli amanti dei viaggi, al cui interno si inseriscono in modo ordinato i prodotti per la cura della pelle, per il make up, per la cura dei capelli e per la pulizia in generale.

911

Cuscino da viaggio

Può sempre essere utile regalare un cuscino morbido da viaggio solitamente disponibile in diverse colorazioni e materiali, utilizzabile in auto, treno, aereo o in nave, dà sollievo alla testa e al collo evitando problemi cervicali dovuti ad un'errata postura.

1011

Adattatori prese da viaggio

Anche se può sembrare strano, molte città soprattutto estere hanno tipologie di prese elettriche differenti dalle nostre, dunque se non si è al corrente di questa particolarità, ci si può trovare in difficoltà avendo l'esigenza di collegare o caricare dei dispositivi elettronici. Regalare un set di adattatori per prese elettriche, non sarà il più bello dei regali, ma certamente uno dei più utili.

1111

Carta regalo treno

Se la persona a cui dovete fare un regalo ama muoversi in treno, un regalo più che indicato è una carta regalo da utilizzare per spostarsi su questo mezzo. Molte compagnie infatti permettono di regalare questo tipo di abbonamento già prepagato dall'acquirente, generalmente valido per i treni in servizio nazionale, regionale ed internazionale.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

America del Nord e Centrale

Winnipeg: cosa visitare

Winnipeg è una splendida città canadese che si trova quasi nel cuore del Nord America. Capitale della provincia canadese del Manitoba, è una metropoli che compare quasi all'improvviso dalla prateria. La sua posizione apparentemente inconsueta, non...
Consigli di Viaggio

Tirana: come cercare lavoro

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione. In Italia il divario tra nord e sud sul piano occupazionale, è sempre meno marcato. La globalizzazione e le nuove tecnologie spingono sempre più persone a cercare lavoro all'estero. Molti giovani si spostano...
Europa

Come aprire una società in Croazia

Sempre più italiani decidono di investire il proprio denaro per aprire una società in Croazia. Complici la posizione geografica strategica, l'economia crescente e le infrastrutture moderne, questa scelta porta grandi profitti e benefici a un numero...
Consigli di Viaggio

10 cose da vedere a Tenerife

La parola piú ricorrente, quando si parla di Tenerife, è varietá. Su questa meravigliosa isola convivono differenti zone climatiche, paesaggi mozzafiato, svariate influenze culturali e, ovviamente, numerose attrazioni turistiche. Se state organizzando...
Consigli di Viaggio

5 comportamenti da evitare quando viaggi in nave

Se stai per leggere questo articolo, probabilmente si sta avvicinando la tua prima vacanza in crociera, che tu abbia già prenotato o stia ancora pensando a quale sia l'itinerario perfetto per te, è bene conoscere alcune regole base, di comportamento...
Consigli di Viaggio

Come visitare la nave scuola Amerigo Vespucci

La nave scuola "Amerigo Vespucci" è tra i velieri più belli ed affascinanti al mondo. Progettata nel 1930, venne varata a Castellammare di Stabia l'anno successivo, insieme alla gemella "Cristoforo Colombo". Quest'ultima, di dimensioni leggermente più...
Consigli di Viaggio

5 regole da seguire su una nave da crociera

La crociera è un'esperienza di vacanza a 360 gradi: divertente ed entusiasmante. Consente di usufruire di tutti i comfort e gli svaghi propri di un villaggio vacanze; visitare ogni giorno una città diversa, grazie a scali ed escursioni. Offre, insomma,...
Europa

Come visitare la nave Fram ad Oslo

La Fram è stata la protagonista di avventurose spedizioni degli ultimi due secoli, avvenute in regioni antartiche ed artiche. È infatti la famosa nave di Fridtjof Nansen, noto esploratore polare, uomo di Stato e Premio Nobel 1922 per la Pace. Viene...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.