Come aprire una società in Irlanda

di Anna Mongelli difficoltà: media

Come aprire una società in Irlanda L'Irlanda una piccola nazione dalle realtà di maggior successo, grazie agli investimenti esteri si è decisamente rinforzata questo è dovuto anche al basso tasso societario, non ci meraviglia che tanti abbiano scelto di aprire un'attività in questa nazione, vediamo come aprire una società in Irlanda seguendo delle linee guida entro le quali muoversi per essere più sicuri e tutelati quando si andrà a costituirla.

1 Come aprire una società in Irlanda È situata in un'ottima posizione geografica e quindi ottima come ponte commerciale tra Europa e Stati Uniti, ha il vantaggio di avere una propria rete di telecomunicazioni e questo ci permetterà del commercio on-line. È necessario affidarsi ad un consulente finanziario per risolvere i problemi burocratici, ma anche per seguirci nel nostro investimento di capitale. In Irlanda si è registrato un bum economico in tutti i livelli d'occupazione, sopratutto nell'elettronica e della tecnologia dell'informazione, potrebbe essere un idea per investire ed aprire un mercato in Irlanda.

2 Come aprire una società in Irlanda Se abbiamo ben in mente l nostra idea imprenditoriale dobbiamo pensare a dei soci che contribuiranno con i loro fondi. Le autorità Irlandesi con la "Comunità Europea offrono incentivi per gli investitori stranieri all'apertura di nuove società. Le banche offrono ampi servizi, cambio valute e differenziazione di portafoglio In Irlanda ci sono molte banche internazionali per prestiti commerciali aprire un conto bancario è il primo passo che dobbiamo fare per poter avviare la nostra attività. L'Irlanda emerge come maggior centro finanziario a proprio diritto, le principali società previste dalla legislazione irlandese sono: "Private Limited Company (LTD) che equivale alla nostra "Srl," "Public Limited Company (PLC) che equivale alla"Spa", Partnership e Filiale. Gli investitori esteri preferiscono scegliere la (LTD), perché ha molti vantaggi, nessuna soglia minima per il capitale sociale, richiede un segretario nel CdA e due amministratori, uno dei fondatori deve risiedere in Irlanda, e la contabilità va presentata una volta l'anno revisionata.

Guarda il video:

Continua la lettura

3 Come aprire una società in Irlanda Molto importante è la scelta del personale, preparato ed aggiornato che conosca la lingua inglese ed abbia un ottima preparazione informatica saranno molto utili e significativi per l'implementazione dei guadagni, trovare tecnici competenti in materia di geo-marketing che sia in grado di analizzare il territorio dei consumatori che lo abitano e del monitoraggio della domanda.

I 10 castelli più belli d'Irlanda Come E Cosa Visitate Nella Contea Di Tipperary In Irlanda Come organizzare un viaggio in Irlanda Come E Perché Visitare Westport E Clew Bay In Irlanda

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili