Come organizzare una luna di miele in Thailandia

di M. R. tramite: O2O difficoltà: media

Ecco una bellissima ed interessante guida, attraverso il cui aiuto e tramite i consigli, che sono presenti in essa, poter essere in grado di capire come organizzare, nella maniera più semplice, veloce e sicura possibile, una bellissima ed emozionante luna di miele, in un luogo meraviglioso, come lo può essere la Thailandia. Proprio così, cercheremo di capire bene, quali sono gli aspetti da tenere in considerazione, per vivere un viaggio di nozze, fantastico, in questa terra, che non si può non visitare, almeno una volta nella vita. La luna di miele è il viaggio che non si scorda mai! Quante volte si sente dire questa frase da coppie sposate anche da 50 anni, questo perché capita in uno dei momenti più belli della vita di ognuno e soprattutto perché ci si può sbizzarrire con la meta. Una tra le più richieste è proprio la Thailandia e qui verrà proposto un itinerario per rendere la luna di miele unica e indimenticabile. La Thailandia è uno Stato sud-est asiatico che attira per la sua modernità unita alla cultura; è considerata una metropoli dai mille volti e paesaggi. Come prima cosa si deve scegliere il Paese dove si vuole alloggiare; solitamente si sceglie un posto vicino al mare per potrer codividere momenti romantici con la dolce metà. Ecco una guida su come organizzare una luna di miele in Thailandia. Buona lettura e buon viaggio di nozze!

Assicurati di avere a portata di mano: conoscenza delle lingue

1 Come scegliere il periodo per andare in Thailandia Estremamente importante infine è controllare, qualche giorno prima della partenza, che tutte le prenotazioni siano state confermate e che non vi siamo cambiamenti di qualunque genere.
Ricordarsi del fuso orario (7 ore avanti) e di portare con sè tutti i documenti necessari e validi per l'espatrio. Le coppie che sceglieranno di fare questo viaggio nei periodi compresi tra maggio e luglio o fine ottobre, dovranno tenere in considerazione l'arrivo dei monsoni e con essi le relative piogge previsti in quel particolare periodo dell'anno; nello specifico, le piogge più violente fanno la loro comparsa tra il mese di agosto e settembre, e ciò potrebbe compromettere il piacere di visitare tutto ciò che Bankok ha da offrire.

2 Come scegliere i luoghi da visitare in Thailandia La città che ogni anno ospita centinaia di coppie è proprio la capitale, Bankok, che affascina per i suoi paesaggi e per la sua cultura. Numerosi sono gli hotel che creano offerte speciali proprio per i viaggi di nozze, con sconti e servizi particolari quali spumante in camera o cene a lume di candela. Dopo aver scelto l'hotel nel quale alloggiare e essersi messi in contatto con esso per verificarne la disponibilità nei giorni interessati, si può procedere con la prenotazione del volo.

Guarda il video:

Continua la lettura

3 Come scegliere il volo per la Thailandia Prenotare un volo quanto prima possibile conviene, sia dal punto di vista economico sia da quello di sicurezza; prenotando all'ultimo momento, infatti, si potrebbe rischiare di non trovare più biglietti disponibili per le date desiderate.  Elemento essenziale che spesso viene messo in secondo piano, è la prenotazione del transfer dall'aeroporto all'hotel e viceversa: è bene scendere dall'aereo e sapere già a chi rivolgersi per arrivare a destinazione, per evitare problemi all'ultimo minuto.

Non dimenticare mai: Viaggiare è il desiderio di tutti, in particolar modo degli sposi! Alcuni link che potrebbero esserti utili: http://www.innviaggithailandia.com/viaggi-nozze-thailandia/

Thailandia: consigli di viaggio per la Thailandia Thailandia stato del sud-est asiatico ricco di monumenti e di cultura ... continua » Thailandia: consigli di viaggio per la Thailandia Thailandia stato del sud-est asiatico ricco di monumenti e di cultura ... continua » 5 idee per una luna di miele di lusso Il matrimonio è il coronamento del sogno d'amore di ogni ... continua » 5 idee per una luna di miele di lusso Dopo lo stress del matrimonio, quasi tutti i neo sposini si ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Come visitare la Thailandia

Dal mare cristallino alle foreste inesplorate, dagli alberghi di lusso alla vita notturna. Tutto ciò che si può desiderare da una vacanza lo potete trovare ... continua »

Thailandia: usi e costumi

Amanti dei viaggi? Vi piace visitare nuovi posti, scoprire mete esotiche, immergervi in culture distanti ed affascinanti?
Allora un luogo che fa per voi è ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.