I luoghi migliori per una vacanza studio

di Blue Girl tramite: O2O

Come scegliere i luoghi migliori per una vacanza studio? Progettare una vacanza studio è sicuramente il modo migliore per apprendere e conoscere una lingua straniera, ma non solo, questa vacanza ci permetterà anche di conoscere nuove persone, nuove mentalità, esplorare nuovi habitat e sicuramente portare con se anche tanto divertimento. Per prima cosa bisogna tenere conto delle proprie esigenze e necessità e iniziare a valutare quale sarà la meta perfetta per la nostra vacanza studio.

1 L'Inghilterra L' Inghilterra è sicuramente una delle mete più gettonate per una vacanza studio. Questo paese oltre ad offrire posti meravigliosi e spettacolari permette di confrontarsi con persone di varie nazionalità e nel frattempo riuscire a inserirsi nell'ambiente apprendendo al meglio la lingua inglese che è ormai la lingua straniera più richiesta a livello internazionale. Per questo motivo, una vacanza studio in Inghilterra porterà dei grossi risultati misti a tanto divertimento.

2 La Spagna Un altra famosa meta presa di mira per imparare e studiare divertendosi nello stesso tempo, è sicuramente la Spagna. Molto amata dai giovani, offre grossissime opportunità per vacanze studio ed anche degli ottimi corsi per approfondire la lingua spagnola. In Spagna inoltre, potremo esplorare tanta arte, un architettura spettacolare che ci lascerà a bocca aperta. Avremo l'imbarazzo della scelta dei tanti posti da visitare, scegliere i locali di gastronomia più caratteristici, conoscere le tradizioni particolari della zona, il tutto caratterizzato da un clima mite ed accogliente.

Continua la lettura

3 Dublino, Irlanda Dublino, la meta da sogno.  D'altronde chi non sceglierebbe una vacanza studio a Dublino? Un vero e proprio paese dei balocchi che permette un apprendimento rapido della lingua inglese tra tanti divertimenti culturali.  Approfondimento 10 idee low cost per vacanze al mare last minute (clicca qui) Ci si immergerà in posti incantevoli tra affascinanti laghi, castelli e prati verdi.  Si potranno inoltre approfondire le conoscenze riguardo la storia irlandese tra birrerie artigianali e locali alla portata del divertimento.  Visitando questa città porteremo con noi senza ombra di dubbio, una meravigliosa esperienza che rimarrà nel cuore.

4 La Francia Tra le altre mete per un' ottima vacanza studio troviamo sicuramente la Francia. Anche qui potremo scegliere degli ottimi soggiorni a Parigi con i suoi Champs Elysees, visitare la meravigliosa Tour Eiffel, Notre Dame e molto altro. Ogni strada ed ogni caratteristico vicolo di questa affascinante città ci farà rivivere e percepire la sua storia e la sua incantevole essenza, tra posti straordinari che daranno la sensazione di tornare indietro nel tempo. I profumi e l'atmosfera di questa romantica meta renderanno la nostra vacanza studio davvero piacevole, come vivere in una fiaba.

5 Malta, l'sola incantevole. Se si progetta una vacanza studio relax combinata al divertimento puro non si può non mirare a Malta. Una delle isole più incantevoli oltre che una delle prime mete prese di mira dal turismo in tutto il mondo. È una delle principali destinazioni mediterranee per lo studio dell'inglese Malta offre tanto sole, mare azzurro e cristallino, incantevoli spiagge, ma non solo, con una storia alle spalle di circa 7000 anni si potranno inoltre visitare gli antichi templi mozzafiato delle piramidi egizie, confrontandosi con una popolazione particolarmente calorosa ed accogliente.

5 itinerari in Croazia La Croazia è una terra meravigliosa: tratti di costa da mozzare ... continua » Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra Le scuole di lingua inglese negli ultimi dieci anni hanno visto ... continua » I 5 posti più belli di Malta Viaggiare è l'attività più bella che esista perché non solo ... continua » Come organizzare una vacanza studio in Inghilterra L'Inghilterra è sicuramente una delle mete preferite da lavoratori, turisti ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Come divertirsi a Dublino

Dublino è una città davvero molto interessante. La sua caratteristica principale è senza dubbio il clima temperato, unito ad estati molto fresche. La lingua nazionale ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.