I migliori hotel stile giapponese in Italia

di Titty Titty tramite: O2O difficoltà: media

Non tutti lo sanno, ma anche in Italia esistono degli hotel costruiti praticamente in stile giapponese che piacciono molto a tutti gli italiani e gli stranieri appassionati della cultura asiatica. All'interno di questa guida vedremo di descrivere quali sono i migliori hotel e dove si trovano nel caso in cui vogliate trascorrere un week end all'insegna di cibo e tradizioni giapponesi.

1 Il Bio-Ryokan Wabisabi è uno di questi hotel in stile giapponese che si trova in provincia di Macerata, per la precisione a San Ginesio. All'interno di questo albergo potrete soggiornare in delle splendide camere con i letti in stile asiatico e potrete cenare gustosissimi cibi asiatici all'interno del ristorante in cui vi serviranno pesce fresco ogni sera. Verrete ospitati in casette in legno con arredamento sostenibile, una perfetta immersione nel verde. Accoglienza con te originali giapponesi e notti nello stile delle ryokan.

2 Il Giappone nelle Marche è invece un ristorante italiano in perfetto stile giapponese situato al centro della regione. All'interno dell'albergo si può fare una visita comprendente anche buffet ed assaggi di cibo e di tè verde. Da poco è addirittura possibile assistere a laboratori con la partecipazione di maestri d’Arte giapponesi e seguire pratiche di meditazione. Le camere di questo hotel comprendono anche un piccolo salottino con un tavolo per potere pranzare o cenare direttamente in camera ed inoltre i bagni sono estremamente ampi con vasche da bagno rivestite in legno o box doccia.

Continua la lettura

3 Il Bellissimo Hotel stile giapponese si trova invece a Reggio Calabria e anche qui potrete sia recarvi solo per pranzare o per cenare, sia per trascorrere una vacanza all'insegna della splendida ed affascinante cultura giapponese.  Le camere sono ovviamente spaziose e dotate di tutti i comfort per mettere a proprio agio gli ospiti.  Approfondimento I migliori hotel sul mare della costa adriatica (clicca qui) La colazione è sempre servita a buffet e all'interno si trova anche una sorta di mini centro estetico all'interno del quale potrete divertirvi e rilassarvi con i tradizionali massaggi in cui si utilizzano le tecniche giapponesi.  Questo albergo inoltre è situato al centro della città e dista pochissimo da metropolitana e stazione ferroviaria.
Per altre guise che trattano argomenti simili potete leggere gli articoli correlati o suggeriti ed organizzare la vostra vacanza estiva nel migliore dei modi.  Buon proseguimento di lettura e buon divertimento negli hotel giapponesi in Italia!. 

I migliori hotel di Roma Probabilmente Roma è una delle più belle città d'Italia e ... continua » 10 hotel unici al mondo Abbiamo stilato una lista, 10 Hotel unici al mondo, da Mykonos ... continua » I migliori hotel di Bari Bari è una delle più importanti città italiane del meridione molto ... continua » I migliori hotel in Svizzera La Svizzera collocata nel cuore dell’Europa, è una delle nazioni ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Edimburgo: i migliori hotel

Edimburgo, capitale della Scozia, è una città dall'anima gotica, riconoscibile nei suoi palazzi storici situati nella Old Town, circondati da piccoli vicoli di origine ... continua »

Yokohama: i migliori Hotel

Yokohama è la capitale della prefettura di Kanagawa, situata nella regione di Kanto, ed è la città giapponese più popolata. Preparatevi, quindi, alle folle.
Per ... continua »

I migliori hotel di Amsterdam

Amsterdam è una delle mete turistiche più gettonate in qualsiasi periodo dell'anno grazie ai suoi innumerevoli monumenti e paesaggi mozzafiato. Per godere appieno della ... continua »

Cosa vedere a Kyoto

Kyoto è una delle principali città del Giappone di 1,5 milioni di abitanti ed è patrimonio dell'UNESCO per i numerosi siti della cultura ... continua »

I migliori hotel di Dubai

Dubai è una delle città più in voga e ricche del pianeta. Dispone infatti di una fiorente economia che ha portato cittadini di tutto il ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.