Le città asiatiche più pericolose

di Puff Guo tramite: O2O

L'Asia è una bellissima meta per le vacanze, a patto che si conoscano i luoghi migliori da visitare e si evitino quelli più pericolosi. In questa guida vi aiuto a scegliere dove partire, segnalandovi le città asiatiche più pericolose e violente. Leggete molto attentamente questa guida in modo da non trovarvi mai in situazioni spiacevoli a causa di un viaggio in luoghi poco sicuri.

1 Linfen Linfen è una città cinese situata nel pieno della famosa " cintura di carbone". Una vacanza in questa città è altamente sconsigliabile a causa dello smog che da tempo ha raggiunto livelli impressionanti. Respirare l'aria inquinata di questa città non è sicuramente una bella esperienza: i gas di scarico e le polveri sottili hanno fatto ammalare tutti gli abitanti di questa triste città dove non si vede mai il sole.

2 Karachi Karachi è la città asiatica meno sicura in assoluto a causa del terrorismo che dilaga, spaventando a morte i suoi abitanti. Molti cittadini sono infatti fuggiti altrove temendo per la propria incolumità. Una vacanza in questo luogo è da evitare in tutti i modi, poiché anche una sola giornata potrebbe risultare deleteria. Cercate quindi di girare al largo il più possibile da questa città ed eviterete tanti problemi.

Continua la lettura

3 Fukushima Fukushima, situata in Giappone, è tristemente famosa a causa della fuga di materiale radioattivo di cui è stata vittima.  Soggiornare in questa città è quindi diventato pericolosissimo, nonostante dal punto di vista della sicurezza sia comunque un'ottima città.  Approfondimento Giacarta: cosa visitare (clicca qui) La sua pericolosità dovuta alla situazione causata dalla radioattività mette questa città in cima alla lista delle città da evitare.

4 Jakarta Jakarta, capitale dell'Indonesia, è un luogo rischioso dove soggiornare a causa dei fenomeni naturali come terremoti di forte portata, alluvioni ed altre calamità naturali che rendono questa città una meta da evitare. A causa di questi problemi Jakarta rientra nella classifica dei luoghi più pericolosi al mondo.

5 Manila la capitale delle Filippine è pericolosa per svariati motivi: prima di tutto questa città è spesso teatro di sequestri da parte di vari gruppi terroristici che terrorizzano anche i turisti. Oltre al terrorismo a Manila ci sono molto spesso scontri violenti con le forze dell'ordine ed aggressioni e rapine da parte di banditi. A causa delle condizioni precarie di sicurezza è preferibile scegliere un'altra meta per le vostre vacanze. Eviterete tutti questi problemi appena elencati, oltre a scippi e borseggi. Sono anche molto frequenti i ricatti ed i reati sessuali, la pedofilia.

Come visitare l'India in sicurezza Viaggiare è indubbiamente l'attività più bella e stimolante che si ... continua » Come Evitare Diversi Problemi A San Francisco La città statunitense di San Francisco ha un fascino tutto suo ... continua » Le città più belle dell'Asia L'Asia è un continente che da sempre esercita un certo ... continua » Come visitare Jakarta Nello Stato d'Indonesia, sorge la suggestiva Jakarta, che ne rappresenta ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Le migliori spiagge di Mumbai

Fino a qualche decennio fa nota come Bombay, Mumbai è una delle principali città indiane, che si trova sulla sua costa occidentale, affacciata sul Mar ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.