Le mete più insolite per il viaggio di nozze

di Laura Tosto tramite: O2O

Se, dopo il fatidico sì, sognate un viaggio di nozze da favola che possa incorniciare degnamente la vostra storia d'amore con la vostra dolce metà, avventurarsi in mete da sogno alternative è la soluzione ideale. Per ritemprarsi dalle fatiche spese nell'organizzazione del matrimonio, infatti, non vi è nulla di meglio che trascorrere dei giorni di assoluto relax all'insegna del romanticismo in incantevoli destinazioni decisamente non convenzionali, che possano regalarvi sensazioni uniche ed esclusive prima del ritorno a casa. In questa guida verranno indicate le mete più insolite per la luna di miele, in modo da godervi un'esperienza irripetibile e indimenticabile con il vostro partner, dando avvio alla vostra nuova vita coniugale.

1 Himalaya I neo sposini dall'anima naturalista nella pianificazione della luna di miele, potranno prendere in considerazione la possibilità di trascorrere qualche giorno alle pendici dell'Himalaya. Questa splendida quanto insolita meta offre sentieri suggestivi da percorre insieme al vostro coniuge, con il quale potrete divertirvi in avventurose escursioni. Un panorama straordinario da togliere il fiato sarà lo sfondo ideale per una meravigliosa parentesi d'amore e di intimità.

2 Africa La luna di miele in Africa rappresenta un'esperienza di viaggio unica ed esclusiva. Una lussureggiante vegetazione, paesaggi selvaggi, suggestivi tramonti che preludono alle caldi notte africane vi regaleranno emozioni uniche, delle quali conserverete un meraviglioso ricordo, quando il viaggio volgerà al termine. La coppia potrà poi avventurarsi in safari che testimoniano l'impareggiabile bellezza della terra africana e della sua caratteristica e variegata fauna.

Continua la lettura

3 Asia Rimarrete affascinati dai paesi asiatici, ricchi di attrazioni e tradizioni.  Vere e proprie oasi di colori e inebrianti profumi, in cui ritrovare l'equilibrio, si prestano ad essere indiscutibilmente le mete privilegiate per un viaggio di nozze ineguagliabile.  Approfondimento Mete avventurose per il viaggio di nozze (clicca qui) La vista dei giardini Zen e dei magnifici laghi popolati da ninfee regaleranno alla coppia una sensazione di serenità e benessere.

4 Australia Uno degli itinerari insoliti per chi desidera un viaggio di nozze alternativo e inconsueto è decisamente l'Australia che, nell'immaginario collettivo, è nota come la terra dei canguri. In questa sconfinata area, infatti, è possibile avvistare magnifici marsupiali che corrono in totale libertà, immersi in una natura incontaminata e di straordinaria bellezza. Gli sposi potranno anche prenotare una visita guidata in una riserva naturale e ammirare la fauna tipica australiana come i Koala e i pellicani.

5 Panama Un autentico angolo di paradiso, con acque cristalline e spiagge pulite, è rappresentato certamente da Panama. Qui potrete trascorrere giorni di assoluto relax insieme alla vostra dolce metà e condividere momenti di intimità indimenticabili, godendo del sole e del mare che la località vi offre. Insomma, una proposta da valutare nella pianificazione del vostro viaggio di nozze che possa essere il degno coronamento del vostro amore.

Mete avventurose per il viaggio di nozze Il viaggio di nozze è il momento in cui gli sposi ... continua » Le 10 mete più gettonate del 2015 per una luna di miele indimenticabile Il viaggio di nozze da sempre è tanto atteso dagli sposi ... continua » Le migliori mete per un viaggio di nozze a basso costo Il viaggio di nozze è da sempre considerato uno dei momenti ... continua » 5 idee per una luna di miele di lusso Il matrimonio è il coronamento del sogno d'amore di ogni ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.