Le migliori mete esotiche a giugno

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Chi è che non sogna una splendida vacanza di assoluto relax in posti esotici? Magari dove il mare, o l'oceano, è talmente incontaminato da rendere ogni più rosea aspettativa realtà. Il mese di giugno risulta l'ideale per compiere un viaggio di questo genere, grazie alle temperature miti e più vivibili rispetto ad altri periodi dell'anno. Per non parlare anche della convenienza economica, aspetto da tenere in grande considerazione, dato che nel mese di giugno l'affluenza turistica è sensibilmente inferiore rispetto ad altri periodi.
Vediamo insieme, dunque, le migliori mete esotiche a giugno: luoghi incredibili che non possiamo far altro che consigliarvi.

26

Bulukumba, Indonesia

Partiamo con una meta sita in Indonesia, paese che può vantare una delle più spettacolari barriere coralline dell'intero mondo. Vi consigliamo, infatti, come meta esotica per il mese di giugno, la località di Bulukumba. Questa altro non è che una delle diciassettemila isole che compongono l'Indonesia, tutte con spiagge e oceano che offrono un vero e proprio paradiso terrestre alla portata di tutti.
Bukukumba non fa eccezione, ve la consigliamo pertanto con le sue temperature ancora abbastanza vivibili nel mese di giugno.

36

Zanzibar, Tanzania

Ecco un'altra magnifica meta esotica per la vostra vacanza nel mese di giugno: l'isola di Zanzibar, in Tanzania.
Che dire di questa splendida e rinomata località? Le sue bellezze naturali, con spiagge e acque paradisiache, sono note a tutti, così come sono famose anche le bellezze custodite nella parte più interna dell'isola.
Non lasciatevi sfuggire questa meta, non perdetevi Zanzibar.

Continua la lettura
46

Boa Vista, Capo Verde

L'arcipelago delle isole Barlavento, appartenenti allo stato africano di Capo Verde, custodisce una gemma di assoluta bellezza: l'isola di Boa Vista.
Questo vero e proprio paradiso terrestre rappresenta l'isola più lontana dalle coste del continente africano, situata nell'oceano atlantico ad una distanza di ben 455 km.
Spiagge incontaminate, paesaggi magnifici da mozzare il fiato. Tutto questo è Boa Vista: non lasciatevela sfuggire.

56

Isole Perhentian, Malesia

Così come l'Indonesia, anche la Malesia è protagonista assoluta per ciò che concerne la bellezza dei fondali, che non possiamo assolutamente non consigliare a tutti gli amanti delle immersioni. Che avranno, per la loro gioia, esperienze di assoluta bellezza.
Le isole Perhentian possiedono spiagge uniche, di una bellezza sconvolgente che siamo sicuri vi catturerà per tutta la vostra permanenza.

66

Mauritius

L'isola di Mauritius è nota per essere l'isola più bella dell'Africa, capace di attirare turisti in tutti i periodi dell'anno, in questo splendido luogo incontaminato sito nello splendido oceano Indiano.
Il mese di giugno è sicuramente tra i più vivibili per la permanenza sull'isola e ve lo consigliamo per godervi al meglio le magnifiche spiagge bianche, i fondali variopinti e l'entroterra ricco di splendide foreste, pianure e altipiani.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Consigli di Viaggio

Le migliori mete esotiche

Soprattutto durante i mesi freddi europei, il sogno proibito di una vacanza nella parte esotica del mondo è una tentazione che ci solletica e che spesso non ci sentiamo di rifiutare. Spiagge bianche, acque cristalline, caldo tropicale e intrattenimento...
Consigli di Viaggio

Le migliori mete esotiche per l'inverno

L'inverno non è mai una stagione piacevole, infatti il perenne maltempo e il freddo persistente ci costringono a rimanere per la maggior parte del tempo chiusi dentro casa, anche se il più delle volte desideriamo uscire o fare qualche viaggio in mete...
Consigli di Viaggio

5 consigli per le vacanze esotiche

Mare cristallino, spiaggia fine e tanto sole. Cosa volere di più? Sembra il corredo perfetto della felicità, un viaggio in una terra esotica. Ma è una bellezza con i suoi lati oscuri. Oltre un lungo raggio di chilometri, andata e ritorno, nei bagagli...
Sudamerica

Come visitare il parco Tayrona in Colombia

Sulla costa atlantica a nord della Colombia, a circa 43 km da Santa Marta, si estende il grande parco Tayrona con i suoi 15000 ettari ed una linea costiera di circa 85 km di lunghezza. I colori sgargianti, stupendi contrasti di mare, sabbia, il verde...
Consigli di Viaggio

Come scegliere la meta giusta per i viaggi durante l'anno

Viaggiare è una cosa meravigliosa, e contrariamente a quanto si pensa, l'estate non è per forza il momento migliore o più adatto a visitare qualsiasi tipo di luogo. Quando bisogna prenotare la propria vacanza ideale, di solito si è sempre indecisi....
Italia

Le migliori sagre delle Marche

La Regione Marche è conosciuta come una delle regioni italiane con il maggior numero sagre. Ciò è dovuto sia all'enorme quantità di prodotti e piatti tipici, sia perché è una delle poche regioni che cerca di valorizzare degnamente i propri prodotti...
Africa

Come visitare le isole Comore

Le isole Comore rappresentano la destinazione perfetta quando si desidera organizzare un viaggio dover rilassarsi. In questa località balneare con spiagge da sogno, è possibile trascorrere delle meravigliose giornate di mare. Ma come bisogna visitare...
America del Nord e Centrale

Come organizzare una vacanza a Cuba

Adagiata nel Mar dei Caraibi, tra l'Oceano Atlantico ed il Golfo del Messico, Cuba è la più grande isola caraibica. La sua storia, le sue tradizioni, il fascino delle sue città coloniali, le sue splendide spiagge, le montagne dalla lussureggiante...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.