Le più belle spiagge messicane

di Bianca Bruni tramite: O2O

In tutto il mondo le attività legate al fenomeno turismo sono sempre in grande espansione. Ovviamente, ognuno sceglie le sue vacanze in base ai propri gusti. Preferendo luoghi lontani e indirizzando località balneari. Il turismo si sposta periodicamente nelle zone di mare. Per poi, scegliere spiagge che posseggono aeree, che offrono possibilità di svago, confort e ricreazione. Molte sono i luoghi che possono dare questo tipo servizio. Tra le più ambite e belle esistono le spiagge messicane. Nella seguente lista indico le più belle spiagge messicane.

1 Tulum La prima delle più spiagge messicane è Tulum. Questa è una delle spiagge più ricercate e offre dei servizi ottimi. Inoltre, viene particolarmente apprezzata dai turisti per la sua barriera corallina. La spiaggia viene caratterizzata dalla sabbia bianchissima e cristallina. Mentre, il mare è di un azzurro splendido e mette in risalto in modo assoluto le qualità delle acque limpide caraibiche. Oltretutto, è possibile osservare nella stessa zona alcune rovine Maya.

2 Playa del Carmen Un'altra delle spiagge più belle messicane è Playa del Carmen. Questa è una spiaggia ampissima e bianca. Offre la possibilità di praticare la zona avvalendosi di servizi esclusivi e ottimi. Infatti, la spiaggia viene soprannominata tra le più mondane. La spiaggia si può percorrere tranquillamente a piedi e viene caratterizzata da un fondale poco profondo.

Continua la lettura

3 Puerto Morelos Puerto Morelos è una delle più belle spiagge messicane.  La spiaggia appartiene a una zona molto praticate dai turisti, che aspirano a una vacanza di completo relax Approfondimento Repubblica Domenicana: 10 posti da vedere (clicca qui) La spiaggia è assolutamente deliziosa.  Mentre, il mare che la circonda è limpido, cristallino caldissimo e viene circondato da una barriera corallina altrettanto splendida.  Quindi, una meta unica per chi cerca di passare delle vacanze riposanti, visto che la spiaggia è paradisiaca.

4 Puerto Escondido Un'altra delle più belle spiagge messicane è Puerto Escondido. È una delle spiagge più frequentare dai surfisti. Il motivo di questa loro continua visita viene dovuto a un famoso campionato, che si svolge per il mexican pipeline. Una speciale onda tubolare, che si solleva fino a sei metri. Quindi, una spiaggia magnifica con attrattive eccezionali.

5 Isla Mujeres L'ultima delle più belle spiagge messicane è Isla Mujeres. Questa spiaggia ha origini antiche e in quel tempo venne nominata dagli spagnoli isola delle donne. E'una spiaggia molto bella e il mare che la circonda è di un turchese cristallino. Splendida per i suoi tramonti e allo stesso tempo estremamente interessante per la sua storia.

Le più belle spiagge di Santo Domingo Quando si pensa alle vacanze in una località marittima, sicuramente la ... continua » Le migliori spiagge sabbiose delle isole Mauritius Le isole Mauritius si trovano a est del Madagascar. Si tratta ... continua » Le 5 spiagge piu' belle di Rodi Rodi è un'isola della Grecia ed è la più grande ... continua » Guida alle spiagge della Sardegna La guida che andremo a scrivere lungo i passi che seguiranno ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Tonga: le spiagge più belle

Il paesaggio e il clima dell'arcipelago delle isole Tonga sono davvero sensazionali. In questo angolo di paradiso, ancora intatto dall'urbanizzazione e ricco di ... continua »

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.