Le spiagge più belle dell'Indonesia

di Mohamed Yahya tramite: O2O

L'Indonesia è un arcipelago che consiste di cinque isole principali e migliaia di piccole isole ed è circondato da molti oceani. Non stupisce quindi che l'Indonesia ha un sacco di attrazioni sulla spiaggia. Partendo dalle spiagge mediocri alle più belle spiagge del mondo sono qui. Se volete una vacanza su una spiaggia con sabbia bianca, mare limpido, e sicuramente un paesaggio molto esotico, questi sono alcuni dei migliori e più belle spiagge in Indonesia che si può andare a visitare.

1 Kuta Beach, Bali Kuta Beach è la destinazione principale per i turisti che vengono a Bali. Questa spiaggia è già stato ben noto dal 1970. Kuta Beach è il cuore di Bali, che non è maiprivo di turisti. Ci sono sabbia bianca e grandi e onde lunghe che otterranno i navigatori adrenalina. Kuta Beach è anche il posto migliore per gli amanti del surf a Bali. È inoltre possibile godere lo splendido tramonto.

2 Padang-Padang Beach, Bali Ebbene, Bali è un'isola con un sacco di belle spiagge. Con la sua sabbia bianca e soffice, calmante suono delle onde, colline ombrose e scogliere scoscese rendono questa spiaggia unica. La bellezza di Padang-Padang Beach non è in dubbio più come questa spiaggia è stata utilizzata come luogo delle riprese per il film di Hollywood intitolato Eat, Pray, Love, protagonista con Julia Roberts. Inoltre, il gruppo Michael Learns To Rock è anche usato questa spiaggia come uno dei luoghi delle riprese del loro videoclip.

Continua la lettura

3 Senggigi Beach, Lombok Senggigi Beach si trova a Lombok, West Nusa Tenggara.  Si trova sulla costa occidentale dell'isola di Lombok.  Approfondimento Come scoprire Bali in due settimane (clicca qui) Dietro la bellezza del mare con la sua sabbia bianca eacqua di mare blu chiaro, questa spiaggia ha anche un bellissimo scenario subacqueo, permettendo ai turisti di fare snorkeling.  Sulla spiaggia di Senggigi, c'è una barriera corallina imponente nel mezzo di un oceano, in modo che le grandi onde rotto prima di raggiungere la riva.

4 Pangandaran Beach, West Java Pangandaran Beach, definito come la più bella spiaggia in Java Island. Si trova inPananjung Village, 92 chilometri dalla città di Ciamis. La particolarità di PangandaranBeach è che si può godere l'alba e il tramonto nello stesso luogo. C'è anche un parco marino, in modo da poter vedere i pesci e bella vita sottomarina. È anche possibile fare una passeggiata o prendere il sole sulla sua sabbia bianca.

5 Nusa Dua Beach,Bali Nusa Dua Beach si trova 40 chilometri a sud di Denpasar. Con la sua sabbia bianca che sono puri e ben organizzato, rende i turisti rimanere più a lungo per godersi il paesaggio. Questa spiaggia è stata premiata come una delle migliori spiagge del mondo da parte della comunità di TripAdvisor, dove la valutazione è preso dal punteggio di qualità e quantità che sono stati forniti dai turisti che sono venuti a Nusa Dua.

Come scoprire il mondo subacqueo di Bali Considerata un vero e proprio gioiello dell'Indonesia, l'isola di ... continua » Bali: cosa visitare Elizabeth Gilbert in "Mangia, prega, ama" riesce a ritrovare l'amore ... continua » Le 7 più belle spiagge dell'Indonesia Con l'ormai avvento dell'estate non si può non pensare ... continua » Come visitare l'isola di Lombok L'Indonesia è un'enorme nazione che comprende tra le 17000 ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.