10 cose da vedere a Toronto

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Se amate molto viaggiare e conoscere più città, paesi e tradizioni di tutto ciò che riguarda il nostro mondo, non potete non visitare e non conoscere una delle città più belle del Canada, ossia Toronto. Essa dagli studi fatti dai vari esperti del settore, è risultata tra le metropoli più richieste e visitate dai turisti tutti poiché possiede numerose attrazioni visive veramente belle. In questa guida vi suggeriamo 10 cose da vedere a Toronto e rimanere cosi stupiti da quanto sia meravigliosa tale città.

211

Acquario di Ripley

Come detto precedentemente, Toronto ha numerose attrazioni per cui vale davvero la pena visitarle tutte e rimanere cosi incantati da esse. Tra le principali attrazioni e luoghi da visitare e tenere un notevole ricordo è sicuramente l'Acquario di Ripley. La sua bellissima e maggiore priorità a livello estetico ma anche a livello di importanza è che al suo interno ci sono migliaia di animali marini, ossia 13.500 per precisione. Noterete sicuramente anche coloro che non avete mai visto e mai saputo che esistessero.

311

Lago Ontario

Tra i tanti e bellissimi luoghi canadesi di Toronto da visitare, hanno una notevole importanza anche i laghi. Tra i principali c'è il Lago Ontario. Infatti in esso c'è una delle isole più belle e famose del mondo, ossia Wolf Island che si trova vicino Kingston. Non va affatto dimenticata che esso è di origine glaciale e quindi nei mesi invernali non può essere navigato per le enormi masse di ghiaccio presenti.

Continua la lettura
411

High Park

Visitare Toronto non significa solo luoghi culturali e allo stesso tempo stressanti, ma in esso ci sono anche luoghi in cui potete fare delle soste, rilassarvi, respirare aria decisamente buona e pulita, facendo magari anche sport e mangiando. Insomma tutto ciò, riguarda l'ampio e confortevole High Park. Infatti in esso come detto, ci sono spazi verdi per il gioco e il divertimento dei bambini, ristoranti e bar dove sostare e mangiare ed altri spazi verdi dove sdraiarsi rilassandosi leggendo un libro o ascoltare musica.

511

Fort York

Di tutto altro genere c'è Fort York. Tale luogo indica per la precisione delle costruzioni, dei veri e proprti fortini di guerra dell'esercito britannico per difendersi dagli attacchi che provenivano, secoli fa, dall'America e restare cosi più protetti con l'intento poi di rispondere al fuoco e non venire cosi uccisi facilmente. Attaccare i nemici ma stando al sicuro e cercare di sopravvivere a questo avvento di guerra.

611

Woodbine Beach

Tra le spiagge più grande e frequentate dai tanti turisti e abitanti stessi della zona, c'è Woodbine Beach. Essa prende il nome dal famoso ed importante avvocato Woodbine. Tra i principali pregi di questa bellissima spiaggia, c'è la pulizia accurata ed attenta ogni giorno sia della spiaggia intera che del suo mare. Infatti essa è stata eletta anni fa, una delle migliori spiaggie in assoluto nel mondo, proprio per l'enorme benessere che esso fa assumere ad ognuno che la visiti o per tutti coloro che amano e praticano sport d'acqua.

711

Gardiner Museum

Toronto non è solo famosa per i suoi incantevoli paesi e tradizioni, ma anche per suoi numerosi e affollati musei. Infatti tra di essi c'è quello che più appassiona e quello maggiormente preso di mira da turisti e studenti delle varie facoltà, ossia il Gardiner Museum. Questo museo si occupa principalmente e soprattutto della ceramica e della sua lavorazione attenta e accurata.

811

Aga Khan Museum

Per gli amanti veri e propri delle culture ed usanze delle civiltà musulmane, c'è l'Aga Khan Museum. Esso tratta le opere e le sculture della civiltà islamica e di quanto sia essa particolare e richiesta sia come estetica che come lavorazione. Infatti tra le principali sculture realizzate in esso ci sono i manuscritti della Principessa e Principe Sadruddin Aga Khan.

911

Kensington Market

Nella cittadina canadese di Toronto, tra le principali attrazioni e luoghi molto particolari e suggestivi, c'è Kensington Market. Esso è un mercato che si forma per strada ed è il luogo di ritrovo di molte tipologie di culture europee. Ma hanno la stessa importanza e rilevanza anche i negozi che si trovano nei pressi, come i bar, ristoranti e altri luoghi di ritrovo dei giovani.

1011

Don Valley Brick

Il Don Valley Brick inizialmente era una fabbrica che si occupava di mattoni e mattonelle, ma col tempo essa è andata alla deriva. Infatti ferma ai battenti per diversi anni, è stata poi messa a nuovo e hanno dato vita ad un bellissimo parco cittadino. In tale parco sono presenti centri culturali, stagni e altri luoghi da visitare.

1111

Waterfront Toronto

Waterfront Toronto precisamente è un organizzazione che si occupa soprattutto di dare valore e splendore a tutte le funzioni e i servizi che non funzionano, il più delle vlte in questa cittadina. Alcuni esempi possono essere fatti con il servizio pubblico; il miglioramento del Lake Shore; la rinascita di alcune zone e tutto ciò che riguarda anche la rifondazione di alcune abitazioni.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

America del Nord e Centrale

Toronto: consigli e info

Toronto è ormai una vera e propria metropoli del grande ed immenso Canada. Capoluogo della provincia dell'Ontario, è il cuore economico ed industriale del Paese nordamericano. Si tratta di una località fortemente multietnica, dove circa il 36% della...
America del Nord e Centrale

Toronto: cosa visitare

Toronto è la città più popolata del Canada con i suoi 2 milioni e mezzo di abitanti, nonché una delle mete preferite da lavoratori, studenti e turisti provenienti da ogni parte del mondo. La metropoli offre tantissime attrazioni emozionanti, quali...
America del Nord e Centrale

Dove e cosa mangiare a Toronto

Toronto è una città molto ospitale. È una delle più conosciute del mondo e tutt'oggi è invasa da folle di migranti provenienti da ogni parte d'Europa. Trovare un buon posto dove mangiare a Toronto, non è affatto difficile, se si è aperti ad accogliere...
America del Nord e Centrale

5 località da vedere in Canada

Scegliere di fare un viaggio in Canada non è come decidere di fare una semplice vacanza, è una vera e propria avventura. Un paese dalle mille sfumature in cui la natura è protagonista indiscussa. Ci sono davvero tantissimi posti magici da visitare,...
America del Nord e Centrale

Canada: cosa fare e vedere

Viaggiare è un ottimo modo per conoscere nuove persone, nuovi usi, traduzioni e culture; per questo motivo, è anche un metodo molto efficace per arricchire il proprio bagaglio culturale divertendosi. Fino a qualche anno fa, il Canada rappresentava una...
America del Nord e Centrale

Messico: cosa fare e vedere

Se soggiornerete in Messico, sappiate che qui potrete fare e vedere "di tutto". Per capire cosa fare e vedere in Messico, suddividete le varie parti del territorio. Poi approfondite cosa vi potrebbe interessare. Nello scoprire cosa fare e vedere in Messico,...
America del Nord e Centrale

Cosa vedere alle Antille Olandesi

Le Antille Olandesi si trovano nell'America Centrale e fino al 2010 sono state una dipendenza del Regno dei Paesi Bassi. Esse sono formate da cinque isole meravigliose che vale la pena di visitare assolutamente: Aruba, Bonaire, Curacao, Sint Eustatius...
America del Nord e Centrale

Cosa vedere a Panama

Se non sai dove andare in vacanza scegli la città di Panama. Essa è una città vivace ed abitata da persone aperte e cordiali e da Panama City ti potrai spostare e visitare le città marittime attorno e vicine a lei. Inoltre ti potrai riposare e scoprire...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.