10 isole della Thailandia da non perdere

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Nel mondo ci sono tanti posti da visitare, nel sud est asiatico troviamo la Thailandia, con la sua capitale Bangkok, meta di molti turisti ogni anno. Essa oltre alle sue tante belle città da visitare, ha delle isole che meritano di essere viste. La guida qui di seguito servirà ad avere informazioni su 10 di esse da non perdere assolutamente.

211

Ko tao

Questo luogo è formato da circa 15 isolette tutte meritevoli di essere visitate, dove giunti su luogo è possibile visitare le varie parti dell'isola. Meglio se nello svolgere questa operazione si è muniti di scooter, i prezzi sono davvero sostenuti.

311

Ko chang

Una bellissima isola dall'acqua cristallina dove la spiaggia piena di conchiglie fa da sfondo ad una cornice splendida. Percorrere quest'isola farà scoprire il suo luogo più attivo dove si trovano negozi e locali aperti anche di notte, e tutti da vivere.

Continua la lettura
411

Ko pha ngan

Questa è l'isola del divertimento, infatti qui è possibile trovare feste di vario tipo, chiamate Full moon party, dove partecipare diventa davvero piacevole. Per dormire invece su quest'isola ci sono degli alberghi davvero lussuosi dove il costo giornaliero si aggira sui 50 €.

511

Ko phayam

Tra le isole della Thailandia è decisamente tra le più piccole, qui godersi il relax è una cosa abbastanza semplice da fare, dove in più c'è la possibilità di mangiare il pesce fresco, da poco pescato. Sarà bello passeggiare in una piccola giungla e vedere le cascate che ci sono.

611

Ko poda

Quest'isola per raggiungerla servirà un oretta di barca ma una volta arrivati a destinazione si poterà godere di un panorama davvero fantastico. Questo posto rimarrà nella mente di chi lha a fortuna di visitare e ammirare la sabbia bianca ed incontaminata.

711

Phi phi lee

Un isola davvero romantica e molto gradita dalle coppie che vanno in questo luogo per appurarne la romanticità, c'è da dire che però è un luogo anche per chi non è in coppia. Anche un film è stato girato su quest'isola, ovvero The beach, con Leonardo Di caprio.

811

Ko kai

Ko kai è un isola che ha in sé spiagge incontaminate ed una vegetazione molto fitta, oltre alle imponenti scogliere. Molte persone che praticano le immersioni, giungono in questa isola, a forma di pollo, per ammirare al meglio le acque cristalline.

911

Ko kut

Forse quest'isola sarà sconosciuti a molti, ma una volta presi traghetto e giunti in questo luogo, sarà facile capire la pace e la serenità che ci regna. Un informazione utile riguardante questo posto è la possibilità di pioggia che si viene a creare nel mese di agosto.

1011

Koh rok

Quest'isola è caratteristica per la sua impossibilità a pernottarci, se non fosse per un campeggio dove è richiesta l'autorizzazione però. Essa si divide in due isolette diviso da un piccolo pezzo di mare e sono protette da un parco nazionale marino,.

1111

Ko samui

È di certo l'isola con una maggiore frequenza di turisti, ogni anno ne arrivano a milioni, ciò è dovuto alla bellezza delle cascate nelle giungla. Un altra cosa che va detta riguarda i resort di lusso a prezzi modici, quindi godersi le sue spiagge bianche diventa un rito da fare.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Asia

Le 5 isole più belle della Thailandia

Phi Phi Leh, Phi Phi Don, Ko Phan Ngan, Ko Samui, Ko Phayam. Sono i nomi di 5 tra le più belle isole della Thailandia. Le isole thailandesi sono una delle mete preferite di milioni di turisti ogni anno. Sono tutte meravigliose, circondate da acque cristalline...
Asia

Come visitare i dintorni di Mae Hong Son (Thailandia) in motorino

La provincia di Mae Hong Son in Thailandia si trova nell'angolo più a nord-ovest del Paese. Essendo molto estesa, è consigliabile visitare l'area dotati di un mezzo di trasporto a due o quattro ruote, e la scelta migliore e più suggestiva è un percorso...
Asia

Come visitare le più belle cascate della Thailandia

La Thailandia, ufficialmente Regno di Thailandia, è una delle mete più famose per il turismo mondiale, grazie al suo spettacolare ambiente e la ricca fauna che richiama ogni anno milioni di persone da ogni parte del mondo. La Thailandia vanta decine...
Asia

Guida alle migliori spiagge della Thailandia

La Thailandia è un paese a clima tropicale-monsonico con caldo umido. Essa vanta le migliori spiagge del mondo! Il periodo consigliato dalla guida turistica per il soggiorno balneare è da aprile ad ottobre nel versante orientale Koh Samui - Koh Phang...
Asia

I principali templi della Thailandia

La Thailandia è una meta ambita da molti turisti. Ogni anno attira amanti della storia, delle tradizioni e del divertimento. Da qualche tempo, il turismo religioso è fonte di sostentamento. Lo Stato thailandese accoglie appassionati di arte e buddismo....
Italia

I luoghi più belli della Thailandia

La Thailandia, una delle mete predilette dai viaggiatori di tutto il mondo. Paese conosciuto ai più soprattutto per le splendide spiagge bianche bagnate da acque cristalline, l'ex Siam racchiude nei suoi territori una grande moltitudine di paesaggi:...
Asia

Come E Cosa Visitare A Kanchanaburi In Thailandia

All'interno della presente guida andremo a occuparci di turismo. Nello specifico, come avrete potuto scoprire tramite la lettura del titolo stesso che accompagna la nostra guida, ora andremo in Thailandia, per spiegarvi Come E Cosa Visitare A Kanchanaburi.Quella...
Asia

Itinerari per viaggi di nozze in Thailandia

Per chi ama la natura selvaggia, gli spazi ampi, il cibo esotico e la gente semplice, le terre dell'Est sono una meta turistica irrinunciabile. Se a quest’ottima idea aggiungiamo la prospettiva della preparazione del viaggio di nozze, la Thailandia...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.