10 ragioni per andare a vivere a Singapore

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

State prendendo in considerazione un ulteriore trasferimento a Singapore? Non preoccupatevi, non siete soli, perché è naturale sentirsi dubbiosi nel trasferirsi dall'altra parte del mondo, in un paese straniero di cui si sa meno di niente. In questo articolo troverete 10 delle ragioni per andare a vivere a Singapore.

211

Carriera e formazione

Se siete alla ricerca di una carriera, Singapore offre molti campi, in special modo quello medico. Il governo di Singapore offre un investimento pari a otto miliardi di dollari per il futuro dell'assistenza sanitaria, in solo quest'anno. L'industria del turismo contribuisce un investimento parti a 4,2 miliardi di dollari. Offrono sicurezza e un futuro per la vostra carriera.
Singapore offre una formazione paragonabile all'Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti, ed è strutturata e legata alle migliori pratiche provenienti da questi paesi.
Offre la gamma completa di servizi medici di cure primarie, di screening sanitario, servizi di assistenza quaternari, come i trapianti di organi. In generale, la retribuzione e le condizioni sono eccellenti.

311

Il centro dell'Asia

Singapore è veramente il centro dell'Asia. Con uno degli aeroporti più trafficati del mondo, e con possibili centinaia di avventure che possono essere a portata di mano nei pressi di sud-est asiatico, Singapore praticamente è il centro del trasporto aereo per il continente. Quindi se prendete in considerazione di trasferirvi li o per il semplice fatto state andando in visita da parenti e amici, partite alla scoperta di ogni angolo, Singapore offre un accesso costante a tutto.

Continua la lettura
411

Clima perfetto

Con l'equatoriale, il clima è umido, Singapore offre un clima unico che è facile da vivere tutto l'anno.
Proprio come il resto del Sud-est asiatico, è generalmente caldo e umido, con temperature medie diurne che raggiungono 30 gradi Celsius, e raramente cadono sotto i 20 gradi (anche di notte) per tutto l'anno. L'unica volta che il tempo sembra cambiare è durante la stagione delle piogge, che di solito dura da novembre a dicembre.
Per chi ama il sole e il calore, Singapore è il luogo perfetto. Con molte spiagge appartenenti all'isola (e paesi circostanti) avrete altrettante opportunità per godervi del clima.

511

Bassa imposizione fiscale = alto reddito

Singapore offre molti vantaggi, non ultimo dei quali è il fatto che l'imposizione fiscale è molto bassa, che ti lascia con un reddito disponibile alto che rivaleggia facilmente ciò che viene offerto in Australia, Nuova Zelanda, o nel Regno Unito.

611

Costo della vita basso

Singapore offre il più alto tenore di vita nel Sud Est Asiatico, e un prezzo ragionevole quando si prende in considerazione il reddito disponibile più elevato. E una volta che si è fuori dai percorsi turistici, cibo, vestiti, e quasi tutto scende notevolmente a livelli estremamente economici.

711

Multiculturale e tollerante

Singapore è giustamente orgogliosa del suo patrimonio multiculturale che è facilmente evidenziato in ogni suo angolo di strada e delle persone che ci abitano.
È una società cosmopolita in cui le persone vivono in armonia, e l'interazione tra le diverse razze sono comunemente viste. Il modello di Singapore deriva dalla intrinseca diversità culturale dell'isola. Gli immigrati del passato hanno dato luogo una miscela di malese, cinese, indiana e influenze europee, che hanno mescolato tutti.

811

Popolazione di emigrati

Essendo il principale centro di commercio nel Sud Est Asiatico (se non a livello globale), Singapore è la patria degli emigrati provenienti da tutto il mondo, sopratutto con un gran numero di australiani, neozelandesi e inglesi che vivono sull'isola. Con l'inglese come una delle quattro lingue ufficiali, si può capire perché sempre più persone scelgono di vivere a Singapore.

911

Non c'è bisogno della macchina

Singapore vanta un sistema di trasporto pubblico molto efficiente, poco costoso e facilmente accessibile. Una combinazione di mezzi pubblici e taxi può arrivare ovunque

è possibile arrivare sull'isola in un tempo e modo economicamente vantaggioso. Quando viaggi sui mezzi di trasporto pubblico partono da 60 centesimi, e taxi a 3 dollari, quindi perché spendere di più per un proprio mezzo?

1011

Tecnologia e infrastruttura

Singapore, come si sa, è all'avanguardia della tecnologia, implementando costantemente nuove tecnologie e idee con facilità, grazie alla loro infrastruttura intelligentemente progettata, di cui nessun altro paese al modo può avvicinarsi minimamente.

1111

Contratto di sicurezza e stabilità

Offrono ottimi contratti di stabilità per i residenti che lavorano a Singapore. Offrono contratti abbastanza lunghi che partono da 2 anni per i potenziali dipendenti di qualsiasi campo eccellente, il che significa che c'è un alto livello di sicurezza offendo anche ottime assicurazioni sulla vita.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Asia

10 ragioni per vivere in Indonesia

L'Indonesia (Repubblica d'Indonesia) è il più grande Stato - arcipelago del mondo, con più di 17.500 isole comprese in tutto il territorio. È situata nel sud-est dell'Asia e conta circa 200 milioni di abitanti, collocandosi come quarto stato per...
Asia

Cosa e dove mangiare a Singapore

Singapore è un'isola del sud-est asiatico, situata nella parte meridionale della penisola malese. Singapore è anche definita un paradiso gastronomico, in cui mangiare è molto più del semplice sostentamento, è un'arte. Non è esagerato dire che il...
Asia

Le 5 più belle spiagge di Singapore

Singapore, una meta turistica apprezzata ogni anno da centinaia di stranieri che la scelgono come posto ideale per trascorrere le loro vacanze. Situata nel sud est asiatico, quest'isola enorme si presenta con lunghi litorali caratterizzati da sabbia bianca...
Asia

Come muoversi a Singapore: trasporti, metro e bus

Singapore è una città-stato insulare del sud-est asiatico, uno dei centri finanziari più importanti del mondo, nonché luogo cosmopolita vista la percentuale strabiliante di stranieri che risiedono nel territorio (si conta circa il 42% della popolazione...
Asia

Cosa vedere a Singapore

Singapore è uno degli stati più importanti del Sud-Est asiatico, in particolare nei campi del commercio e della finanza. È una città-stato all'interno della quale etnie diverse, asiatiche ed europee, riescono a convivere pacificamente, rispettandosi...
Asia

Come organizzare un viaggio a Singapore

Singapore, una delle città più interessanti d'Oriente, è oggi una meta di viaggio molto gettonata: infatti, grazie ai trasporti aerei sempre più economici e alle esenzioni dai visti turistici, esplorare questa città esotica è diventato un sogno...
Asia

10 luoghi da non perdere a Singapore

Singapore è una città moderna e molto ricca, oltre ad essere molto sicura anche di notte, e pulita. Se volete visitare questa eclettica città ricca di sorprese, leggete questa interessantissima guida dove vi consiglio 10 fantastici luoghi da non perdere...
Asia

5 cose da vedere a Singapore

Se state pianificando le vostre prossime vacanze e non sapete cosa vedere a Singapore, una delle città più moderne e ricche del pianeta dove è possibile osservare grattacieli futuristici all'ordine del giorno, date un'occhiata alle 5 dritte che ho...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.