Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi insieme ai vostri amici e di dover scegliere, seduti attorno ad un tavolo, la meta per le prossime vacanze? Ovviamente a quel punto saranno iniziati litigi, difficoltà di comprensioni, perché ognuno cercava senza dubbio di portare avanti la propria scelta, per convincere la parte restante del gruppo a sostenere la sua volontà. Noi non vogliamo spiegarvi in questa sede come si arriva ad una scelta in tema di viaggi e vacanze, piuttosto vogliamo darvi qualche piccolo ma utile consiglio da seguire quando avete già scelto una meta, e in particolare stiamo postulando che voi partirete alla scoperta di San Diego.
San Diego è una città molto bella, si tratta di un luogo che si trova all?interno dello Stato della California, in America, per cui vive di turismo per via della sua posizione strategica. Molti italiani ed europei in effetti la scelgono per passare le vacanze estive, probabilmente attratti dai numerosi film che sono stati girati a San Diego o perché appare immediatamente come una città meno caotica delle solite Los Angeles, New York, Las Vegas, ma senza dubbio interessante e con qualcosa da scoprire.
Quello che vogliamo dirvi noi è che partire alla scoperta di una città di cui si conosce poco e niente potrebbe essere non solo sbagliato, ma anche rischioso. Per questo motivo abbiamo pensato di fornirvi 5 consigli utili per organizzare un viaggio a San Diego, certi che vi troverete benissimo in questa città. Seguite ogni passo di questa guida, che si compone di tre parti, e vedrete che sarà un gioco da ragazzi. Ecco a voi cosa c?è da sapere prima di partire per San Diego.