È capitato, più o meno, a tutti di arrivare, in un certo periodo dell'anno, al limite delle proprie possibilità psico-fisiche, a causa dei troppi oneri che, accavallandosi, non lasciano un attimo di tregua per riprendere fiato. Ebbene, proprio quando ci si sente così braccati dagli impegni, probabilmente, è giunto il momento di fare una pausa, fermarsi per pensare un po' a se stessi, per rilassarsi, staccare la spina dalla monotonia del quotidiano e ricaricarsi per ripartire al meglio. Per fare ciò, non esiste cosa migliore che organizzare una bella vacanza.
Non fermatevi a pensare subito al solito resort che, diciamoci la verità, a lungo andare, può risultare noioso, oltre che scontato. Se, invece, possedete almeno un po' di spirito d'avventura, se amate la natura e i piacevoli imprevisti e non disdegnate l'idea di fermarvi a campeggiare nei luoghi più impensati, ciò che fa per voi è un incredibile tour in un luogo selvaggio e misterioso come l'Amazzonia.
Pertanto, se siete pronti per fare una full immersion in questa terra meravigliosa e tornare a casa, non solo con il pieno di energie, ma anche con un bagaglio di nuove conoscenze, con questa semplice guida, scoprirete come fare per organizzare un'indimenticabile vacanza nella foresta amazzonica.