Qualche consiglio sulle modalità e tempi di prenotazione: prenotate con largo anticipo, s
in modo particolare, se pensate di recarvi in questo arcipelago nei periodi di gradi festeggiamenti, come Natale e capodanno, nei quali il pienone è routine alle Maldive, in modo da avere sempre un'ampio ventaglio di scelta e poter soppesare al meglio le varie offerte in base al rapporto qualità prezzo. Consigli vari a problemi inaspettati: (1) L'acqua è ricca di plancton, quindi dopo esservi fatti il bagno sciacquate le orecchie abbondantemente con acqua per evitare fastidiose irritazioni. (2) NON comprate oggetti in corallo o ricavati da gusci di tartaruga. Produrre o acquistare questi oggetti è proibito, e quando verrete beccati in aereoporto pagherete multe molto salate. (3) Lo snorkeling è più che consentito, la pesca subacquea invece no, così come nutrire i pesci. (4) I cellulari non funzionano, lasciate quindi ogni problema e preoccupazione a casa e godetevi un pezzo di paradiso.
Ecco un link che potrebbe fornire ulteriori informazioni utili sull'argomento ------?https://www.amando.it/tempo-libero/viaggi-vacanze/maldive.html (Maldive).
Ecco un altro link da leggere solo a titolo informativo ------?https://www.skyscanner.it/notizie/10-cose-da-fare-alle-maldive (10 cose da fare alle Maldive) ed ancora https://www.it.naturalis-expeditions.com/5-esperienze-da-fare-alle-maldive.html (Le 5 esperienze da fare alle Maldive).