Viaggiare è una delle attività più belle e interessanti che si possano fare. La possibilità di visitare nuovi paesi, consente di venire a contatto con culture e tradizioni differenti dalle nostre, accrescendo la propria conoscenza del mondo e delle persone. Esistono molti luoghi visitati ogni giorno e ogni anno da milioni di turisti, e che esercitano un fascino e un richiamo a cui è difficile sottrarsi. Tra i posti più belli che si possano visitare certamente Barcellona è uno di questi. È in costante crescita il numero di persone che decide di trascorrere qualche giorno all'estero in occasione di ponti e festività come la Pasqua, approfittando dei tanti pacchetti low cost.
I pochi giorni a disposizione non sono sinonimo di una vacanza meno piacevole e mal riuscita: in qualche giorno è infatti possibile, avendo cura di pianificare le proprie giornate preventivamente, visitare le attrazioni principali del luogo di vacanza.
Tra le mete più gettonate per queste vacanze mordi e fuggi, ci sono le capitali europee, in particolare Barcellona.
In questa guida vi daremo qualche suggerimento su cosa vedere a Barcellona in 4 giorni, descrivendo i luoghi migliori e più suggestivi della città. Mettiamoci quindi in viaggio alla scoperta di questa città.