I 10 hotel più sperduti del mondo

tramite: O2O
Difficoltà: media
112

Introduzione

Il viaggio è sicuramente un dei momenti più belli da vivere, perché ci permette di staccare dalla vita quotidiana e ci da la possibilità di visitare posti sempre nuovi e conoscere culture differenti dalla nostra.
L'organizzazione del viaggio non è però un'impresa molto semplice, perché dovremo possedere una serie di informazioni che ci consentiranno di godere appieno della nostra vacanza.
Su internet potremo ottenere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno come ad esempio dove dormire durante il soggiorno, cosa visitare, dove mangiare e molto altro ancora.
Nei passi successivi, in particolare, vedremo quali sono i 10 hotel più sperduti del Mondo, per poter godere di posti tranquilli e meravigliosi.

212

Occorrente

  • seguire i consigli riportati nella guida.
312

Kokopelli's Cave

Per raggiungere questi pezzetti di paradiso molto spesso il viaggio è abbastanza lungo. Nel caso del Kokopelli's Cave, che si trova appena fuori Farmington, per isolarsi è sufficiente scendere 70 metri sotto terra, nella stanza d'albergo ricavata in una grotta. Un luogo molto caratteristico ed unico per passare una vacanza indimenticabile.

412

Jules Undersea Lodge

In caso ci si voglia rilassare in completa solitudine è possibile scendere nuovamente, ma in questo caso 7 metri sott'acqua. Infatti è possibile alloggiare al Jules Undersea Lodge, al largo della Florida, in uno dei bellissimi hotel sottomarini. In questo hotel potremo vivere immersi in un ambiente completamente diverso dal nostro circondati da tutto l'ambiente marino.

Continua la lettura
512

Lodge Bloomfield

Tra i più difficili da raggiungere c'è il Lodge Bloomfield, in Australia. Per raggiungere l'hotel si deve prendere un aereo, guidare lungo l'Outback e navigare per un tratto di un fiume, fino al cuore della foresta pluviale di Daintree, dove finalmente è possibile raggiungere la meta finale.

612

Andean Cottage

Altrettanto difficile da raggiungere è l'Andean Cottage, in Perù. Qui ci si arriva esclusivamente con 5 ore di navigazione in motoscafo. Sull'isola privata, all'interno del lago Titicaca, non ci sono automobili ed elettricità, ma bellissime spiagge private.

712

Hotel Garvault

Nel vecchio continente, invece, è possibile soggiornare nel meno remoto e più economico Hotel Garvault, in Scozia. L'hotel si affaccia sulle acqua del Loch Rimsdale e si trova tra due riserve di caccia, a chilometri e chilometri da altre forme di civiltà.

812

Winterlake

Se le basse temperature non spaventano, è sicuramente possibile provare ad alloggiare presso il Winterlake, in Alaska. L'hotel si può raggiungere solamente con un idrovolante, al quale, d'inverno, vengono sostituiti i galleggianti con degli sci.

912

Hotel Arctic

In caso si cerchi un posto ancora più freddo, procedendo ancora più a nord è possibile trovare l'Hotel Arctic, in Groenlandia. L'Arctic è il 4 stelle più a nord del mondo, situato in un bellissimo fiordo, che consentirà anche di passare la notte in caratteristiche igloo.

1012

The Beach House

In caso invece non si amasse il freddo, ma, al contrario, si volesse cercare l'isolamento su una bellissima isola tropicale, i prossimi 3 hotel sono ciò che si cerca a si desidera. Si può partire dal The Beach House, nelle Maldive. Questo stupendo resort è il modo ideale per rilassarsi con delle splendide spiagge, piscine, spa, ristoranti e molto altro ancora.

1112

Petit St Vincent Resort

Spostandosi nel mar dei Caraibi, si può alloggiare presso il Petit St Vincent Resort. Per raggiungere i due chilometri di spiaggia isolata disponibili, si deve raggiungere Barbados in aereo e poi Grenadine e, infine, prendere un traghetto per raggiungere la meta finale.

1212

Desroches Island Resort

L'ultimo degli hotel più remoti al mondo è il Desroches Island Resort, alle Seychelles, lussuoso resort ad est del continente africano. Luogo di sicuro interesse e notevole fascino. A questo punto non ci resta che scegliere uno di questi magnifici luoghi, per vivere una esperienza unica ed irripetibile.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Consigli di Viaggio

I 10 hotel più strani del mondo

Viaggiare è una passione per molti. Per rendere la permanenza più confortevole, la scelta dell'hotel è fondamentale. Di alberghi lussuosi e ricchi di comodità ne avrete visti parecchi, ma ne esistono alcuni davvero molto bizzarri. A tal proposito,...
Consigli di Viaggio

I 10 hotel più lussuosi al mondo

Nel momento in cui si decide di fare delle vacanze girando il mondo e non si hanno molti problemi economici, ci si può rivolgere ad hotel e servizi lussuosi, che offrono al cliente numerose possibilità di vacanze e attività ludiche, creative e di...
Consigli di Viaggio

I 10 hotel più grandi del mondo

Viaggiare è una tra le tante cose nella vita che non dovrebbe mai mancare. Conoscere nuovi luoghi, nuove realtà, nuove culture, è sempre qualcosa che arricchisce ciascun individuo. Se poi, quando si viaggia si va alla ricerca anche di comodità e lusso,...
Consigli di Viaggio

I 10 hotel più romantici del mondo

A quasi tutti è capitato di dover organizzare un viaggio romantico col proprio fidanzato o marito. Il desiderio di esplorare posti nuovi e di concedersi il lusso di un hotel da sogno, spesso però ci confonde e non riusciamo a destreggiarci con sicurezza...
Consigli di Viaggio

I migliori siti per prenotare hotel

Viaggiare è un ottimo modo per conoscere nuove persone, nuovi usi, tradizioni e culture differenti; proprio per questo motivo, è anche un metodo molto efficace per arricchire il proprio bagaglio culturale divertendosi. Purtroppo, però, non tutti possono...
Consigli di Viaggio

I migliori hotel economici di Amsterdam

Amsterdam è una delle grandi capitali Europee. Non tanto in termini di dimensione effettiva ma certamente in termini di grandezza metaforica. Il turismo è estremamente sviluppato e ogni anno flotte intere di viaggiatori europei ed internazionali la...
Consigli di Viaggio

Come prenotare un hotel su Trivago

Sei alla ricerca di un hotel dove passerai le tue vacanze? Hai voglia di rilassarti senza spendere cifre esorbitanti? Probabilmente questa guida fa al caso tuo. Il sito web che stiamo andando a consigliarti si chiama Trivago, probabilmente ne avrai già...
Consigli di Viaggio

I migliori hotel sul mare della costa Ionica

Cosa c'è di più bello e rilassante del trascorrere qualche giorno in un hotel che si affaccia direttamente sul mare? Per staccare la spina, a volte, non serve spendere cifre esorbitanti o avventurarsi in posti che richiedono lunghi viaggi. La splendida...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.