Los Angeles è enorme e complessa. L. A. È la più importante non-capitale del mondo e anche se non ci siete mai stati, questa città vi ha toccato personalmente. Cinema, musica, televisione. Il 90 % della cultura moderna viene da qui. È buffo riflettere su come non esista per questa città nessun'icona specifica che la rappresenti. Niente Torre Eiffel né Big Ben. È quasi l'unica città importante al mondo senza una vera e propria immagine da cartolina immediatamente riconoscibile, fatta eccezione per la scritta "Hollywood".
Pur con tutti i suoi difetti; è "plasticosa", a volte eccessiva e molto dispersiva, L. A. È un'oceano di possibilità. Qualunque sia il vostro sogno, è statisticamente più probabile che diventi realtà qui che ovunque nel mondo.
Le opportunità di impiego non mancano, anche se ottenere i necessari visti può essere complicato.
L. A. Sa essere costosa ai limiti del dissanguamento, ma non è impossibile viverci spendendo cifre accettabili. Basta imparare a muoversi.
Ah, curioso a dirsi ma l'Inglese che si parla qui, anche se non il più corretto in senso stretto, è certamente il più malleabile e utile quando lo si usa nel resto del mondo.