Ora, passiamo ai Safari che si possono fare, sempre in Africa, ma precisamente nel Sudafrica, all'interno del parco Kruger. Un Safari da sogno.
Il Parco Kruger è la riserva naturale più estesa della regione, inoltre, è la più antica ed ospita ben 15 ecosistemi differenti, presentando una biodiversità molto ampia e luoghi d'interesse geologico.
Dopo aver parlato d'Africa, facciamo un salto mentale, spostandoci in Asia, più specificatamente, in Malesia, un luogo incantevole per chi ama i paesaggi.
Essa è famosa per la sua ricchezza di foreste, di specie vegetali e di animali. È la meta più ambita dagli appassionati di birdwatching, che possono ammirare le specie più belle e colorate d'uccelli al mondo.
Non vi resta di visitare il Sepilok Orang Utan Centre ed il kinabatangan. Il primo, è un centro in cui vi sarà possibile ammirare degli esemplari di orangutan feriti oppure orfani, in cui vengono curati e reinseriti nel loro habitat. Il kinabatangan è un fiume dove sarà possibile osservare la biodiversità presente nel Borneo, ed anche primati più noti come i macachi, le famose scimmie nasiche e gli orangutan.