Ora passerei ad alcune proposte su dove alloggiare una volta arrivati a Sharm El Sheikh.
Partirei da un villaggio consigliato sia a coppie che a famiglie è lo Hyatt Regency Sharm El Sheikh Resort. Anch'esso situato a pochi minuti dall'aeroporto e dalla cittadina di Naama Bay. Dotato di 3 piscine, una miriade di ristoranti e due bar. Avrete la possibilità di gustare specialità cinesi, giapponesi, libanesi ed arabe. Sono presenti centri di bellezza e benessere, centro diving, campi da tennis e inoltre cascate, grotte e scivoli per il divertimento di grandi e piccini. Le camere sono arredate in stile mediterraneo, spaziose e ben curate. Il personale è davvero gradevole.
Uno dei villaggi turistici ove sicuramente trascorrerete una vacanza da sogno è il Four Seasons Resort, ottimo anche per chi è in viaggio di nozze. Dista solo 8 km dall'aeroporto e 15 km da Naama Bay. Dotato di camere molto spaziose, arredo ben curato, pulizia eccellente, diving fornitissimo, personale molto gentile e una vastissima scelta di ottimi piatti culinari. Avrete a vostra disposizione quattro piscine, di cui una riscaldata, cinque ristoranti e tre bar. A pagamento campi da tennis, centro fitness, centro termale e benessere, sauna, bagno turco e aree relax. Il prezzo, ovviamente rapportato alla qualità, non è proprio tra i più vantaggiosi, ma di certo ne vale sicuramente la pena.
Un altro villaggio consigliato sia a coppie che singolo è lo Hilton Sharm Waterfalls Resort. Anch'esso situato a pochi minuti dall'aeroporto e dalla cittadina di Naama Bay. Le camere sono stupende e soprattutto la vista mare è meravigliosa c'è anche piscina, il personale dell'hotel sono cordiali ed è possibile chiedere qualsiasi informazioni grazie al loro perfetta lingua inglese. B">Il ristorante dell' hotel è sempre pieno è c'è bisogno di attendere il cibo è buono, se non si ha voglia di aspettare o comunque di uscire e vedere la città vi consiglio di cenare nei ristoranti del posto. All'uscita dell'hotel ci sono due centri commerciali e il taxi pronto a portarti nella città di Naama Bay a pochi euro. Anche in questo caso il prezzo è rapportato alla qualità, ma di sicuro la vostra vacanza sarà a cinque stelle e ne rimarrete indubbiamente soddisfatti.
Eccovi un link d'approfondimento: https://it.wikipedia.org/wiki/Sharm_el-Sheikh.