Le 10 cose da non perdere a Koh Samui

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

La Thailandia ha tanti luoghi da visitare, tra di essi c'è Koh Samui, un'isola che si trova nel sud della nazione. I posti da vedere una volta giunti sul posto sono davvero tanti ed infatti nella guida che qui di seguito proponiamo, ci sarà un elenco delle 10 cose da non perdere, così si potranno ammirare tutte le meraviglie che tale isola ha.

211

Samui acquarium e il tiger zoo

Tra le meraviglie di questo luogo thailandese che si possono visitare, c'è questo posto incantato dove si potranno vedere diverse razze di animali, anche da molto vicino. Si potrà quindi dare mangiare alle tartarughe e vedere una vasta gamma di uccelli esotici, per poi godersi la magnificenza della tigre del Bengala.

311

La statua di Budda

La statua di budda in questo luogo è alta ben dodici metri ed ogni anno sono tanti i visitatori ed i fedeli che raggiungono il luogo per vedere la sua bellezza, essa comunemente viene chiamata Wat Phrai Yai. La sua costruzione risale all'anno 1972.

Continua la lettura
411

Angthong national park

Per visitare questo parco, servirà la barca girando tra le 42 isolette che circondano questo arcipelago. Una volta sul luogo ci si perderà tra le cascate ed i rifugi nascosti, ma si potranno anche ammirare le montagne calcaree, il tutto in un silenzio che serve anche a rilassare.

511

Quad bike

Visitando la foresta pluviale di Koh samui, ci sarà la possibilità di poter visitare le meraviglie di tale luogo con l'affitto dei quad bike. Sarà così che le avventure nella foresta pluviale segneranno uno dei più bei ricordi da portare con sè.

611

Thai cooking class

A Koh samui si potrà mettere anche alla prova il proprio talento culinario grazie allo chef Adisak, esso metterà a disposizione la sua bravura, i suoi allievi così potranno carpirne i segreti della sua cucina attraverso i corsi che esso terrà.

711

Hua thanon

Sulla spiaggia di Lamai si potranno ammirare le formazioni rocciose, esse sono denominate Hin Ta e Hin Yai nella lingua thailandese, ma sono conosciute anche come Grandfather e Grandmother rocks. La loro importanza oltre che sotto l'aspetto culturale lo sono anche come attrazioni turistiche.

811

Thai boxing stadium

Anche il Thai boxing stadium, il più grande dell'intero paese, ha una folta schiera di visitatori, divisi tra i tanti turisti e la gente del posto, al suo interno si potranno ammirare i campioni sia nazionali che internazionali della boxe thailandese.

911

Kho Tao & Koh Nang Yuan

In un luogo dai tanti posti belli da visitare non poteva mancare anche la barriera corallina, si potrà così vedere da molto vicino il suo essere fertile e la bellezza che racchiude. Essa è la migliore di tutta la nazione thailandese ed è ideale per il diving.

1011

Namuang safari

La fauna locale si potrà ammirare nel Namuang safari, ogni persona, senza limite d'età, potrà vedere i vari animali che questo posto racchiude ed in più ci sarà la possibilità di addentrarsi in tale luogo comodamente seduti sul dorso di un mastodontico elefante.

1111

Sky fox super ride

Le montagne russe si possono trovare in diverse nazioni dell'intero mondo, ed anche Koh Samui non vuole essere da meno, così anche allo Sky fox super ride ci saranno le Jungle Coaster, con il loro raggio di azione che si aggira intorno ai 600 metri.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Asia

Come muoversi a Koh Samui

Koh Samui è una fantastica isola della Thailandia disposta nell'arcipelago a sud ovest di suddetto stato. I vacanzieri amano molto questo luogo, ricco spiagge fantastiche racchiuse da oasi di palme e di piantagioni di cocco. Il periodo ideale per andare...
Italia

I luoghi più belli della Thailandia

La Thailandia, una delle mete predilette dai viaggiatori di tutto il mondo. Paese conosciuto ai più soprattutto per le splendide spiagge bianche bagnate da acque cristalline, l'ex Siam racchiude nei suoi territori una grande moltitudine di paesaggi:...
Asia

Guida alle migliori spiagge della Thailandia

La Thailandia è un paese a clima tropicale-monsonico con caldo umido. Essa vanta le migliori spiagge del mondo! Il periodo consigliato dalla guida turistica per il soggiorno balneare è da aprile ad ottobre nel versante orientale Koh Samui - Koh Phang...
Asia

Itinerari per viaggi di nozze in Thailandia

Per chi ama la natura selvaggia, gli spazi ampi, il cibo esotico e la gente semplice, le terre dell'Est sono una meta turistica irrinunciabile. Se a quest’ottima idea aggiungiamo la prospettiva della preparazione del viaggio di nozze, la Thailandia...
Asia

5 itinerari per visitare la Thailandia

La Thailandia è un paese davvero magico, ricco di storia e cultura, famoso per la cordialità e l’ospitalità dei suoi abitanti, tant’è che viene anche chiamata “il Paese del sorriso”. Un viaggio in Thailandia può diventare un’esperienza...
Asia

Come visitare la Thailandia

Dal mare cristallino alle foreste inesplorate, dagli alberghi di lusso alla vita notturna. Tutto ciò che si può desiderare da una vacanza lo potete trovare in Thailandia, terra dalle immense bellezze. Situata a sud della Cina, la Thailandia gode di...
Asia

Thailandia: cosa visitare

La Thailandia è una meta davvero imperdibile. Posta nel Sud-Est asiatico, ha paesaggi indimenticabili e città completamente del tutto diverse da quelle europee. Sappiate, quindi che il turista, avventurandosi in tale parte del mondo, non ne rimarrà...
Asia

Le 10 spiagge più belle della Thailandia

La Thailandia, Stato asiatico confinante la Birmania e la Malesia, è una delle mete più desiderate dai turisti. La sua capitale, Bangkok, affascinante metropoli dove si mescolano antiche tradizioni e modernità, attira molti viaggiatori in cerca di...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.