Le 5 più belle spiagge della Cambogia

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se siamo amanti del mare e ci piace viaggiare in giro per il Mondo alla ricerca delle più belle spiagge, per poterci godere una vacanza in completo relax, per prima cosa dovremo cercare di organizzarla in maniera perfetta. Per riuscirci, tutto quello che dovremo fare sarà ricercare su internet delle guide che ci forniscano delle informazioni sulla destinazione da noi scelta, in modo da poter individuare tutto quello che ci interessa vedere e poter così creare un programma di viaggio.
Nei passi successivi, in particolare, vedremo quali sono le 5 più belle spiagge della Cambogia, che non dovremo assolutamente perdere durante la nostra vacanza.

27

Koh Rong

Una delle più belle spiagge della Cambogia è sicuramente quella di Koh Rong, una spiaggia deserta adatta a chi ama rilassarsi con il dolce suono del mare.
Qui potremo trovare oltre 40 chilometri di spiaggia, completamente deserta, per cui trovare il nostro angolo di paradiso risulterà molto semplice.

37

Southwest Beach

Un'altra magnifica spiaggia presente in Cambogia, è quella di Southwest Beach situata in una isola molto vicina alla città di Sihounoukville e facilmente raggiungibile utilizzando delle barche.
Questo posto è ideale sopratutto per chi ama fare dello snorkeling proprio per la presenza di magnifici fondali e pesci tropicali molto particolari e colorati.

Continua la lettura
47

Koh Rong Saloem

Un'altra spiaggia situata a circa 3 ore dalla città di Sihounoukville ma facilmente raggiungibile con delle barche è la spiaggia di Koh Rong Saloem.
Qui potremo trovare un vero e proprio paradiso con una spiaggia molto fina e dorata e dei bellissimi pini che contribuiscono a disegnare un paesaggio da sogno.

57

Sakha Beach

Se invece non desideriamo allontanarci del paese più famoso della Cambogia ossia Sihounoukville, potremo optare per la vicina spiaggia di Sakha Beach.
Questa è di proprietà di un famoso resort, che però permette l'accesso anche ad ospiti non residenti nella struttura, dietro il pagamento di una tariffa giornaliera.

67

Koh Tonsay

A soli 20 minuti di barca dalla città di Kep, potremo raggiungere la magnifica isola dei conigli chiamata Koh Tonsay. Quest'isola è abitata da pochissime persone, per cui potremo godere appieno la bellezza della natura incontaminata, circondata da un mare mozzafiato. Anche questa e la meta ideale per gli amanti dello snorkeling, per la presenza di fondali molto bassi. Le spiagge sono caratterizzate da sabbia fine e da palme da cocco che ci garantiranno un perfetto relax all'ombra, magari distesi su un'amaca.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Asia

Le 5 spiagge più belle delle isole Hawaii

Chi non ha mai sognato una bella vacanza alle Hawaii? Le spiagge delle isole Hawaii sono una delle mete più ambite nel periodo estivo (e non solo), e sono sicuramente tra le più visitate dai turisti di tutto il mondo. Vediamo allora quali sono le 5...
Asia

Le 10 più belle spiagge degli Emirati Arabi

Se si scelgono delle vacanze negli Emirati Arabi, di certo saranno all'insegna del mare e del sole. Lo stato degli Emirati Arabi Uniti si compone di sette Emirati, dei quali il più grande è Abu Dhabi. Gli Emirati Arabi si affacciano sul Golfo Persico,...
Asia

Le spiagge più belle del Vietnam

Cosa vi viene in mente se pensate ad un paese come il Vietnam? Se gli unici ricordi che avete sono quelli legati alla terribile guerra degli anni Sessanta e Settanta, forse dovete un po' rivedere il vostro immaginario. Perché da quelle date, il Vietnam...
Asia

Le spiagge più belle dell'Indonesia

L'Indonesia è un arcipelago che consiste di cinque isole principali e migliaia di piccole isole ed è circondato da molti oceani. Non stupisce quindi che l'Indonesia ha un sacco di attrazioni sulla spiaggia. Partendo dalle spiagge mediocri alle più...
Asia

Le più belle spiagge di Okinawa

Il Giappone è una meta turistica molto gettonata a causa della miscela che presenta tra tradizione (templi bellissimi) ed il moderno delle metropoli. Il Giappone, però, non è solo questo ma presenta anche delle belle meravigliose. In questa guida,...
Asia

Le 7 più belle spiagge dell'Indonesia

Con l'ormai avvento dell'estate non si può non pensare a dove andare in vacanza, e un luogo di sicuro fascino, anche se non troppo conveniente dal punto di vista economico, è senza dubbio l'Indonesia, vero e proprio paradiso del Sud Est Asiatico nonché...
Asia

Cambogia: cosa vedere

Storia, arte e cultura: la Cambogia è un Paese tutto da vedere. Il fascino del sud-est asiatico sta richiamando, negli ultimi anni, migliaia di turisti da tutto il mondo, incuriositi sempre di più dalle bellezze archeologiche e paesaggistiche di questo...
Asia

10 tappe imperdibili della Cambogia

La Cambogia è uno stato millenario ricco di storia, pieno di monumenti e di città tipici dell'oriente. La Cambogia ha vissuto una storia molto travagliata, tra conquiste, invasioni e dittature. L'ultima risale agli anni '70, dove il dittatore Pol Pot...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.