Le spiagge più belle di New York

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questo articolo vorrei parlarvi delle spiagge più belle di New York.
Per gli appassionati dei viaggi all'estero New York rappresenta una meta molto amata ed apprezzata da tutti.
New York si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti, e si affaccia sull'Oceano Atlantico.
New York può vantare delle bellissime spiagge, dove ogni anno riceve migliaia di turisti.
Nei passi successivi quindi vorrei analizzare le spiagge più belle di New York.
Le spiagge più belle di New York di cui vorrei parlarvi sono Coney Island, Brighton Beach, Orchard Beach, Rockaway Beach e Sandy Hook.

26

Coney Island

La prima spiaggia più bella di New York di cui vorrei parlarvi è Coney Island. Coney Island è una spiaggia che si trova nel quartiere di Brooklyn.
Sicuramente Coney Island è la spiaggia più conosciuta di New York. La spiaggia di Coney Island si estende per circa 5 km, e questa spiaggia è ideale anche per delle passeggiate sia nella stagione estiva e sia nella stagione invernale. Accanto alla spiaggia di Coney Island è inoltre presente un famoso luna park, che attira tantissime persone, soprattutto i giovani e i bambini, ma è molto apprezzato anche dagli adulti. La spiaggia di Coney Island è consigliata agli appassionati della attrazioni e delle passeggiate.

36

Brighton Beach

La seconda spiaggia più bella di New York di cui vorrei parlarvi è Brighton Beach. Brighton Beach è una spiaggia molto tranquilla, ed è a circa un'ora dal centro della città di New York.
Per raggiungere la spiaggia di Brighton Beach si può utilizzare la metropolitana, che collega il centro di New York alle varie zone periferiche. La spiaggia di Brighton Beach è consigliata agli appassionati della tranquillità.

Continua la lettura
46

Orchard Beach

La terza spiaggia più bella di New York di cui vorrei parlarvi è Orchard Beach. Orchard Beach è una spiaggia che si trova a Manhattan, nelle vicinanze del Bronx.
La spiaggia di Orchard Beach è consigliata alle famiglie con figli, in quanto è una spiaggia molto intima e molto sicura. Anche la spiaggia di Orchard Beach si può raggiungere in metropolitana.

56

Rockaway Beach

La quarta spiaggia più bella di New York di cui vorrei parlarvi è Rockaway Beach. Rockaway Beach è la spiaggia più lunga di New York, con i suoi 10 km di estensione, ed è ideale per chi ama le passeggiate poterla percorrere in tutta la sua estensione.
Rockaway Beach si trova nella penisola di Rockaway.
La spiaggia di Rockaway Beach è consigliata alle persone che amano i divertimenti e il movimento. La spiaggia di Rockaway Beach si può raggiungere in autobus.

66

Sandy Hook

La quinta e ultima spiaggia più bella di New York di cui vorrei parlarvi è Sandy Hook. Sandy Hook è una spiaggia che si trova nel New Jersey.
La spiaggia di Sandy Hook è ideale per gli appassionati degli sport acquatici in qualsiasi stagione, sia invernale e sia estiva.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Consigli di Viaggio

Come muoversi dall'aeroporto di New York

La città chiamata anche "la grande mela", nonché città più grande degli Stati uniti, è proprio New York. Questa coinvolgente metropoli, con i suoi grattacieli e le sue vetrine ha fatto sognare milioni e milioni di persone. Recarsi a New York è...
America del Nord e Centrale

Come visitare il Museo di Ellis Island A New York

Ellis Island ad inizio '900 era l'incubo e il sogno di moltissimi immigrati che arrivavano a New York da ogni parte dle mondo per cercare di ricominciare una nuova vita lontano dalle sofferenze e privazioni della terra natia. Ellis Island è una piccola...
America del Nord e Centrale

New York: come organizzare una vacanza a New York

Il "sogno americano" era un pallino nei giovani del XX secolo. I più temerari, nonché bisognosi, affrontavano mesi di navigazione per raggiungere la terra del benessere. Ancora oggi l'America rappresenta un idillio, un luogo dove tutti possono trovare...
America del Nord e Centrale

Come visitare la statua della libertà di New York

Uno dei cinque distretti che formano la città di New York, sicuramente quello turisticamente più rilevante, conosciuta con il nome di Liberty Island. Collegata a Manhattan da un battello che permette ai turisti di visitare, oltre all'isola della Statua...
Consigli di Viaggio

Itinerari per 5 giorni New York

La città di New York, è sicuramente una delle città più belle ed affascinanti del mondo. Se abbiamo deciso di fare un viaggio a New York con i nostri amici o con i nostri parenti, nulla è meglio del selezionare con largo anticipo gli itinerari del...
America del Nord e Centrale

Come e dove alloggiare a New York

New York è la città più famosa e più popolosa degli Stati Uniti. Quando la si cita, non si può che iniziare ad immaginare le mille luci che di notte la rendono così affascinante, ai taxi gialli impazziti, allo shopping sfrenato. New York è non...
Consigli di Viaggio

Come visitare New York in pochi giorni

New York è una delle mete più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo. Ciò perché New York non è una semplice metropoli moderna, ma è una vera mecca per tutti coloro che per secoli sono andati alla ricerca di un futuro migliore e di una possibilità...
America del Nord e Centrale

Come organizzare una settimana a New York

Una delle mete turistiche per chi ama vivere in modo intenso, non temendo le molte ore di volo, che si dovranno trascorrere in aereo, è sicuramente New York. Per apprezzare tale metropoli servirebbe tanto più tempo, però il più delle volte ci si dovrà...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.